La soluzione offerta dagli impianti capillari non chirurgici necessita di un approccio professionale e di un’assistenza personalizzata, affinché la scelta risulti ottimale e perfettamente mirata a soddisfare le esigenze di ciascuna persona.
Per questo, il Centro Infoltimento Capelli di Bologna affianca la persona in ogni fase di questo percorso, dalla prima consulenza gratuita ai controlli periodici.
Ogni cliente viene seguito individualmente da personale competente e qualificato, in box dedicati, nella massima discrezione e tranquillità.
1. PROGETTAZIONE
Il processo di selezione e progettazione dell’impianto capillare è la fase più delicata e, in quanto tale, necessita di maggior supporto. Ecco in cosa consiste:
Calco della morfologia della zona da infoltire
Scelta del tipo di capelli della protesi
Definizione della lunghezza, ondulazione, foltezza e colore dei capelli
2. INTEGRAZIONE
L’integrazione dell’impianto è la fase più importante giacché consiste nel raggiungimento dell’immagine desiderata. Ovvero:
Taglio dei capelli della protesi
Fusione con i capelli del portatore
3. CONTROLLO
I controlli igenico-estetici periodici sono fondamentali per la cura del cuoio capelluto e una corretta manutenzione dell’impianto capillare:
Rimozione e riposizionamento della protesi
Pulizia e trattamento del cuoio capelluto
Sistemazione dei parietali del portatore
Igienizzazione dell’impianto
Sistemazione del colore dell’impianto
Trattamento nutriente dei capelli dell’impianto
Il Centro Infoltimento Capelli di Bologna fornisce assistenza e manutenzione su ogni tipo di protesi capillari, su quella in vostro possesso o su eventuali nuovi impianti da acquistare.
I nostri lavori
Affida la tua testa in mani esperte.
Ritrova la tua immagine e personalità, ti garantiamo massima professionalità e abilità nel donarti look moderni con tagli versatili e alla moda.