“Ogni problema ha tre soluzioni: la mia soluzione, la tua soluzione e la soluzione giusta.” (Platone)
Comprendere la natura di un problema è il primo passo verso la sua soluzione e, in molti casi, un aiuto rivela davvero indispensabile per poter scegliere la via da percorrere che meglio si adatta alle specifiche esigenze di ciascuno.
Parliamo di capelli e della loro salute, di problematiche legate alla caduta e al diradamento, ma, soprattutto, di soluzioni concrete e di risultati naturali.
Cos’è il CIC e che cosa si intende con infoltimento non chirurgico?
L’infoltimento non chirurgico è un sistema non invasivo che permette di ricreare la capigliatura nelle zone calve o diradate del cuoio capelluto con un risultato naturale e personalizzato in base al desiderio e le necessità di ogni singolo cliente.
Il Centro Infoltimento Capelli di Bologna da anni si occupa di integrazione e allungamento capillare, ricorrendo a tre metodi diversi fra loro (impianti capillari, parrucche e hair extension) ma uniti da un comune denominatore: permettere a ciascuno di raggiungere il proprio ideale di bellezza.
Il CIC si avvale di metodologie all’avanguardia per donare nuova foltezza e volume ai capelli diradati e fini.
Qui troverete professionalità, servizi dedicati e tutto l’aiuto necessario alla scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.